In questo video la ragazza ci mostra come realizzare un simpaticissimo stand dove possiamo mettere sia i nostri trucchi oppure utilizzarlo come porta caramelle.

Gli strumenti che occorrono per la realizzazione sono: 3 sottovasi (misura Ø 30/20/16), 2 bottiglie di vetro, un trapano, punta diamantata per trapano che possiamo trovare nei negozi per il fai da te o ferramenta, nastro (reperibile in merceria), barra filettata e dei dadi, colori spray e della colla.

Per prima cosa dobbiamo prendere i sottovasi e, se preferite, colorarli a proprio piacimento (è possibile anche applicare dei glitter con la colla spray o la vinavil). Successivamente andremo a fare tanti piccoli forellini intorno al bordo dove poi andremo a far passare il nastrino ed infine con il trapano faremo un foro più grande al centro. Si prendono poi le due bottigliette che andranno forate al centro sul fondo, e il tutto è pronto per la realizzazione.

A questo punto non resta altro che seguire il video dove è spiegato passo passo tutto il resto del procedimento che comunque è davvero semplice.